Operaio Metalmeccanico per azienda di Settala

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Settala, Milano
  • Data inizio
  • Retribuzione
    1.430,00 €
  • Job reference
    0585-6208
  • Riferimento esterno
    OPERAIOMETALMECCANICOPERAZIENDADISETTALA-0585-6208

Per azienda operante nel settore Metalmeccanico siamo alla ricerca di un Operatore di Produzione. Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa potrebbe essere l’offerta che stai cercando!
La posizione è a Settala, in provincia di Milano, e il contratto offerto è di somministrazione, con una durata iniziale di 1 mese prorogabile. L'orario di lavoro sarà dalle 8 alle 17.

È preferibile avere esperienza nel settore metalmeccanico e possedere una buona dimestichezza con il muletto, che costituisce un requisito preferenziale.

Il contratto collettivo nazionale del lavoro a cui il contratto si riferisce è quello del settore metalmeccanico artigianato. La retribuzione prevista per questa posizione è di 1430€ lordi al mese, corrispondente al 6° livello del contratto collettivo.

Responsabilità:

Ti occuperai principalmente della verniciatura industriale e a polvere termoindurente e a liquido, garantendo la massima qualità e precisione. Sarai inoltre responsabile della movimentazione della merce



Competenze:
Verniciatura - Verniciatura a polvere
Altro - Movimentazione Manuale
Altro - Verniciatura di Superficie

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici artigianato

Livello contratto: 6 Imp. ord. - Op. comuni

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).