Junior project manager

  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - Engineeering Project Manager
  • Località
    Crema, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0037-3437
  • Riferimento esterno
    JUNIORPROJECTMANAGER-0037-3437

Consultant Adecco seleziona un Junior project manager per solida azienda cliente operante nel campo dell'automazione industriale.

La risorsa, dopo percorso formativo on the job, si occuperà di gestire e coordinare le commesse assegnate, dalla fase iniziale di definizione del progetto con il cliente, alla fase progettuale e fino a quella realizzativa, monitorando anche le attività di installazione e avviamento finale dell'impianto. Si interfaccerà con tutte le risorse interne (Ufficio tecnico, Acquisti, Produzione, Service, ecc...) ed esterne (Clienti, Fornitori, Ispettori, ecc..) coinvolte sui progetti, effettuando saltuariamente, laddove necessario, delle visite presso i clienti finali.

Requisiti richiesti:
- Formazione tecnica universitaria, preferibilmente di estrazione ingegneristica
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita esperienza anche breve in contesto aziendale di impiantistica industriale/automazione

Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione adeguata alle reali competenze.

Zona di lavoro: vicinanze Crema


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).