ISTRUTTORE CULTURALE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Amministrazione Pubblica - funzionario attività culturali (pubblica amministrazione)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Località
    Ferrara, Ferrara
  • Data inizio
  • Job reference
    1876-36
  • Riferimento esterno
    ISTRUTTORECULTURALE-1876-36

Per nostra azienda cliente operante nella pubblica amministrazione stiamo ricercando un/a istruttore/trice amministrativo-contabile che, all'interno dell'Unità Operativa Settore Cultura e Turismo - Servizio Musei d'Arte, si occuperà di:
-svolgimento attività istruttoria in ambito amministrativo/contabile, che richiede la predisposizione di atti e provvedimenti, anche mediante la raccolta, organizzazione ed elaborazione di dati ed informazioni di natura complessa, secondo fasi operative nell’ambito di processi definiti, curando, nel rispetto degli adempimenti previsti, l’iter di approvazione degli atti avvalendosi delle conoscenze professionali proprie per la raccolta e l’elaborazione dei dati;
-fornire servizi e/o supporto verso altri Uffici dell’Ente e/o di altri Enti/Aziende esterne e gestire i rapporti con l’utenza;
-gestire la documentazione inerente l’attività svolta nel suo complesso, avvalendosi anche di supporti informatici;
-gestire le attività inerenti la programmazione, pianificazione e rendicontazione degli obiettivi assegnati.
Si richiedono il possesso di diploma di scuola secondaria di II grado (maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato; ovvero, in alternativa, diploma di laurea (da considerarsi assorbente del titolo di studio di cui al punto precedente);patente di categoria B; ottime capacità relative all’utilizzo di strumentazione elettronica ed informatica; buona conoscenza dei seguenti software e gestionali: Pacchetto Office (in particolare Word, Power Point, Excel);buona conoscenza della lingua inglese.
Si richiedono inoltre capacità di problem solving, dinamismo, proattività, flessibilità, autonomia; buone doti relazionali e comunicative; buone capacità di gestione e organizzazione del tempo; forte orientamento ai risultati.
La risorsa sarà inserita con un contratto di somministrazione a tempo determinato dal 10/03/2025 al 30/06/2025.
Orario di lavoro:36 h settimanali dal lunedì al venerdì con la seguente articolazione:6 h nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì e 9 h nelle giornate di martedì e giovedì.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Competenze:
Information Technology Altro - Office Suite, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Enti Locali

Livello contratto: C1 Livello C1

Benefits: Buono pasto nelle giornate di n.9 ore, purché siano rispettate le norme dell'ente per la sua corresponsione.

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).