Per ente pubblico ricerchiamo una figura da inserire nello staff comunale e che si occuperà di organizzare eventi pubblici e coordinare la segreteria dell'ufficio.
In particolare tra i compiti ci saranno quelli di:
- organizzare e monitorare eventi pubblici
- tenere i contatti e le relazioni con istituzioni pubbliche e private che parteciperanno agli eventi
- curare la propaganda degli eventi
- curare la segreteria dell'ufficio
- approvvigionamenti vari per gli eventi
- stipulare accordi e contratti con fornitori
- presenziare gli eventi
E' gradita esperienza specifica nel ruolo di organizzatore/trice di eventi, ma valutiamo anche provenienza da ruoli organizzativi in generale, di segreteria, reception, ecc.
E' preferibile la conoscenza della lingua inglese ad un livello buono.
La persona ideale ha ottime doti comunicative, relazionali, organizzative, è flessibile e disinvolta anche in situazioni istituzionali.
Il contratto offerto è un iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione tramite procedura concorsuale.
Orario di 36 ore settimanali
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Enti Locali