IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO SETTORE MANUTENZIONI RETAIL

Nuovo
  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Impiegato ufficio tecnico
  • Località
    Forlì, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    0028-10250
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AUFFICIOTECNICOSETTOREMANUTENZIONIRETAIL-0028-10250

Adecco Italia Spa, per azienda leader nel settore arredamento, ricerca:

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO SETTORE MANUTENZIONI RETAIL

Il candidato dovrà essere un laureato in ingegneria edile/architettura oppure di un diplomato presso l'istituto tecnico per geometra/Istituto tecnico industriale con almeno due anni di esperienza.
La persona dovrà occuparsi della gestione degli interventi di manutenzioni dei negozi di proprietà e della ricerca e gestione dei fornitori di settore.
Dovrà inoltre supportare l'ufficio nelle altre attività proprie dell'area tecnica come rilievi di fabbricati e supervisione/contabilità cantieri (inclusi eventuali sopraluoghi in loco), gestione pratiche tecnico-burocratiche (pratiche comunali - pratiche vigili del fuoco ecc.) e progettazione.
E' richiesta la conoscenza di Autocad 2d e della lingua inglese; è considerato un plus la conoscenza della lingua francese e del programma Photoshop.
Se ti contraddistinguono precisione, attitudine alla risoluzione di problemi e capacità organizzativa inviaci il tuo curriculum.

Luogo di Lavoro: Forlì.
Orario di lavoro: Lun-Ven, 09-18.

Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).