Impiegato/a gestione ordini

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Cuorgnè, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0273-2388
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AGESTIONEORDINI-0273-2388

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a per la gestione degli ordini da inserire in una nostra azienda cliente del settore metalmeccanico.



Responsabilità:

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella gestione degli ordini
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es. Microsoft Office)
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze
- Buone capacità comunicative e relazionali

Responsabilità principali:
- Gestione degli ordini, dalla ricezione alla spedizione
- Monitoraggio dello stato degli ordini e comunicazione con i fornitori
- Gestione delle eventuali problematiche legate agli ordini
- Supporto al team nelle attività amministrative

La posizione è a tempo determinato e prevede un contratto part time.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Part Time mattino

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).