Impiegato/a Customer Care Inbound - Lecce

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Lecce, Lecce
  • Data inizio
  • Job reference
    1724-2712
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERCAREINBOUND-LECCE-1724-2712

Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, impiegati per assistenza clienti inbound.

Responsabilità:
Le risorse avranno il compito di fornire supporto e dare informazioni telefoniche ai clienti.

I candidati verranno inseriti in un percorso iniziale di formazione dal 25/11 al 16/12.

Requisiti:
- diploma;
- automunito;
- disponibilità immediata;
- forte motivazione e flessibilità.

Si offre in contratto iniziale di un mese part-time di 20 ore settimanali in somministrazione con possibilità di proroghe.

Sede di lavoro: Lecce

L'attività si svolgerà in sede e su turni dal lunedì alla domenica h24. Gli eventuali turni notturni si svolgeranno da remoto.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).