Adecco Italia SPA seleziona per realtà logistica - che opera a livello internazionale - una risorsa che ricopra il ruolo di back office di magazzino.
Il/La candidato/a gestirà le pratiche amministrative relative alla gestione del magazzino; nello specifico si occuperà di redazione DDT e packing list, fatturazione, interfaccia con i trasportatori, verifica carichi/scarichi a magazzino e spunta merce.
La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- titolo di studio ad indirizzo preferibilmente economico-giuridico
- esperienza almeno biennale nel ruolo
- predisposizione ai rapporti interpersonali
- flessibilità
- precisione e serietà
Titolo preferenziale:
- conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: 9.00-13.00 / 14.00-18.00 da lunedì a venerdì con 1h di pausa
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: COMMERCIO CONFCOMMERCIO
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si propone inserimento diretto (lato azienda) di 6 mesi, volti all'assunzione a tempo indeterminato.