Per lo stabilimento di Arese di una grande azienda chimica siamo alla ricerca di un impiegato/a da inserire in area logistica/spedizioni.
Tra le mansioni:
•Gestione spedizioni
oImport/export Italia, Europa e Overseas
oCreazione e gestione ordini di trasporto
oControllo costi logistici e scostamenti
oImplementazione KPI per valutazione partner
oEmissione e gestione documenti di Spedizione
oSupporto nella spedizione dei campioni (merce pericolosa e non)
ogestione spedizioni via mare, IMO e non pericolosi
oGestione amministrativo/commerciale di equipment dedicato
•Magazzino esterno
oCreazione ordini di trasferimento merce in base a input planning/produzione
oEmissione documenti
Completano il profilo un’ottima conoscenza degli Incoterms ® 2020 e buona conoscenza della lingua inglese nonché del gestionale SAP.
Siamo interessati a valutare anche una risorsa appartenente alle categorie protette ex Legge 68/99 Art. 11.
Necessario essere automuniti.
Contratto iniziale a tempo determinato con successivo scopo di assunzione stabile.
Livello da definire in base al profilo, indicativamente tra un D1/D2/D3 del CCNL Chimico-Farmaceutico (RAL di € 30.000 circa).
Responsabilità:
•Gestione spedizioni
oImport/export Italia, Europa e Overseas
oCreazione e gestione ordini di trasporto
oControllo costi logistici e scostamenti
oImplementazione KPI per valutazione partner
oEmissione e gestione documenti di Spedizione
oSupporto nella spedizione dei campioni (merce pericolosa e non)
ogestione spedizioni via mare, IMO e non pericolosi
oGestione amministrativo/commerciale di equipment dedicato
•Magazzino esterno
oCreazione ordini di trasferimento merce in base a input planning/produzione
oEmissione documenti
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Trasporti - Trasporti internazionali
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Sistemi di Gestione - SAP user
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Data di inserimento indicativa.