Adecco ricerca per azienda cliente di Cernusco S/N un profilo di impiegato/a amministrativo/a.
Il/la candidato/a scelto/a svolgerà un’attività amministrativa e recupero crediti. Sarà inserito/a nel reparto Finance della sede di Cernusco sul Naviglio. Di seguito le principali caratteristiche
1. Recupero crediti (attività principale)
2. Gestione amministrativa area acquisti/fornitori
3. Archivi/Gestione documentazione
Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
• 1 anno di esperienza nel ruolo di recupero crediti
• Diploma o laurea in Economia, Giurisprudenza o simili;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel);
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Completano il profilo del candidato ideale un forte orientamento ai risultati, entusiasmo, flessibilità lavorativa ed autonomia organizzativa e capacità di problem solving
Contratto iniziale di 6/12 mesi tramite Adecco con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato.
Possibilità di crescita anche in ambito di gestione tesoreria
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time