Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria Tecnica da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico di un'azienda cliente.
Principali responsabilità:
-Monitorare e segnalare l'aggiornamento delle specifiche tecniche del cliente ai reparti interessati.
-Gestire la preparazione e l'organizzazione della documentazione contrattuale e tecnica inclusa nei progetti.
-Controllare e garantire il rispetto delle tempistiche per la redazione, revisione e trasmissione dei documenti ai clienti.
-Supervisionare il ciclo di revisione dei documenti, assicurandone l'archiviazione e la corretta gestione nelle cartelle di progetto.
-Stampare i disegni tecnici, preparare le cartelle di controllo documentazione e corrispondenza per ogni progetto, collaborando con l'Ufficio Qualità.
-Preparare il book finale per il cliente con tutta la documentazione richiesta.
-Creare e aggiornare i manuali di uso e manutenzione, prevalentemente in lingua inglese, assicurandosi della loro conformità.
Requisiti richiesti:
-Laurea triennale in discipline tecniche, economiche o linguistiche.
-Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
-Elevata competenza nell'uso di strumenti informatici e nella gestione documentale digitale.
Costituiscono titolo preferenziale:
-Esperienza pregressa in un ruolo simile (anche breve).
-Disponibilità immediata.
Cosa offriamo:
Contratto e RAL di ingresso da valutare in base all'esperienza del candidato.
Se sei una persona precisa, organizzata e con una forte attenzione ai dettagli, inviaci la tua candidatura!
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,