Stiamo cercando un/a Impiegato/a di Studio Commercialista per inserimento stabile dopo inziale contratto a tempo determinato.
Inquadramento da valutare sulla base delle effettive competenze.
Ti occuperai principalmente della pratiche relative al 730 e alla contabilità semplificata delle aziende clienti
Requisiti:
- Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico
- Gradita ma non indispensabile conoscenza delle pratiche relative al 730 e alla contabilità semplificata
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze
- Buone competenze organizzative e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30; il venerdì dalle 8.30 alle 16.30.
La posizione è aperta sia a candidati full-time che part-time, purché sia garantita la copertura dell'intero pomeriggio.
Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio, con inquadramento al 4 o 5 livello.
La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza del candidato/a.
Disponibilità oraria: Full Time