Impiegata Part Time - Sostituzione maternità

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA TESSILE
  • Località
    Chignolo D'Isola, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0363-2082
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATAPARTTIME-SOSTITUZIONEMATERNITÀ-0363-2082

OPPORTUNITÀ:
Ti piacerebbe lavorare all'interno di un Ufficio Commerciale? Valuteresti un iniziale contratto di sostituzione maternità?

Stiamo cercando, per una realtà in forte crescita, un'impiegata commerciale che si occupi di acquisizione di nuovi clienti e attività di customer service.
Requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese.

RESPONSABILITÀ:
Ti occuperai di:
- Contatto con nuovi clienti;
- Supporto all'Ufficio Commerciale;
- Predisposizione di nuove offerte;
- Inserimento ordini.

COMPETENZE:
Ti chiediamo:
- Buon utilizzo del pacchetto Office;
- Precisione e responsabilità;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello richiesto: B2).


Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno tutte le mattine, per un totale di 20 ore settimanali.

Competenze:
Contact Center - Attività di back office call center

Disponibilità oraria: Part Time mattino

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).