Per solida e strutturata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un* Impiegat* Ufficio Acquisti per gli Uffici di Sede a San Martino Buon Albergo (VR).
Inserita all'interno del Team dell'Ufficio Acquisti Tecnici con particolare riferimento alla Direzione Sviluppo Tecnico Immobiliare, e riportando al Senior Buyer di riferimento, la persona si occuperà con crescente autonomia e responsabilità delle seguenti attività:
- supporto in back office per l'acquisto di materiale tecnico, rispetto alle forniture di punto vendita (materiali per costruzione e ristrutturazione, arredi e strumenti di lavoro per i diversi reparti, materiali pubblicitari, ecc.);
- gestione delle anagrafiche e aggiornamento di listini prezzi e promozioni;
- gestione degli ordini e loro inserimento a gestionale;
- gestione amministrativa dei contratti d'acquisto e della documentazione doganale.
Requisiti richiesti dal ruolo:
- Diploma in discipline economiche o linguistiche;
- conoscenza della lingua inglese a livello B1/B2 (preferibilmente certificata);
- padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Completano il profilo: spiccate doti comunicative e capacità di analisi, predisposizione al lavoro in team, nonché capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
L'Azienda offre:
- assunzione alle dirette dipendenze con contratto di stage (se prima esperienza) o di apprendistato;
- percorso di formazione e crescita all'interno dell'Ufficio Acquisti;
- rimborso spese (in caso di stage) o RAL indicativamente compresa tra 23.000€ e 26.000€.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,