Stiamo cercando un/a Help desk di 1° livello per una azienda nel settore dell'elettronica.
Sei un giovane talento con una laurea tecnica e una buona conoscenza della lingua inglese?
Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile dell'assistenza ai clienti sia in Italia che all'estero, in un contesto strutturato e dinamico operante nel settore della componentistica elettronica.
Per avere successo in questo ruolo, dovrai dimostrare una buona capacità di problem solving e una grande attenzione ai dettagli. Sarai la prima linea di supporto per i clienti, quindi una buona comunicazione e una spiccata orientazione al cliente sono fondamentali. Inoltre, la tua conoscenza della lingua inglese ti permetterà di interagire con clienti internazionali.
La posizione è a tempo pieno e richiede una disponibilità dal lunedì al venerdì.
E' previsto un inserimento tramite contratto a tempo determinato con finalità assuntiva.
La retribuzione sarà definita in base alle tue competenze e all'esperienza.
La sede di lavoro è in Bassa Valle di Susa, zona Avigliana (To)
Se sei interessato/a a questa opportunità, candidati al presente annuncio!
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un team dinamico e di mettere in pratica le tue competenze nel settore dell'elettronica. Ti aspettiamo!
Responsabilità:
- help desk di 1° livello in lingua italiana ed inglese
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: da definire
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Inserimento iniziale tramite contratto a termine