Un'azienda cliente, leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una Front Office / Customer Service.
La risorsa, a riporto del team service manager, gestirà le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard dell'azienda.
Viene richiesta:
Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in ambito Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio/grandi dimensioni;
Buona dimestichezza informatica;
Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze/tempistiche;
Ottime capacità relazionali ;
Ottime capacità di problem solving.
Ral: 27/32 K;
Buono pasto da 12 E giornalieri;
Full time, da lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,