Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti nella gestione POS e carte di credito.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
• pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 26/09/2024 al 04/10/2024.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30/36 ore settimanali in base alla disponibilità della risorsa.
Si lavorerà su turni lunedì – domenica dalle 7.00 alle 21.00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte
Mezzo di trasporto: Auto,