Customer care part-time

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Agrate Brianza, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0397-4525
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCAREPART-TIME-0397-4525

Per realtà di Agrate Brianza, operante nel settore assicurativo, stiamo ricercando:

CUSTOMER CARE PART-TIME

Ti occuperai di:
- assistenza telefonica a livello nazionale ed internazionale
- risoluzione delle problematiche

Si richiede:
- buona conoscenza dell'inglese (b1/b2)
- disponibilità a lavorare su turni


Orario: su turni part-time 30h settimanali nella fascia oraria tra le 7 e le 21.30
Lavorerai 4 giorni alla settimana per 7 ore e mezza

Si offre un contratto iniziale in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe scopo assuntivo con l'azienda.

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Disponibilità fine settimana e festiva

CCNL: Dipendenti di società di assicurazione e assistenza AISA

Benefits: ticket



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).