Per realtà di Agrate Brianza, operante nel settore assicurativo, stiamo ricercando:
CUSTOMER CARE PART-TIME
Ti occuperai di:
- assistenza telefonica a livello nazionale ed internazionale
- risoluzione delle problematiche
Si richiede:
- buona conoscenza dell'inglese (b1/b2)
- disponibilità a lavorare su turni
Orario: su turni part-time 30h settimanali nella fascia oraria tra le 7 e le 21.30
Lavorerai 4 giorni alla settimana per 7 ore e mezza
Si offre un contratto iniziale in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe scopo assuntivo con l'azienda.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Disponibilità fine settimana e festiva
CCNL: Dipendenti di società di assicurazione e assistenza AISA
Benefits: ticket