Coordinatore/trice servizi generali (impiantistica e pulizie)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - facilities manager
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Pisa, Pisa
  • Data inizio
  • Job reference
    0023-3183
  • Riferimento esterno
    COORDINATORE/TRICESERVIZIGENERALI(IMPIANTISTICAEPULIZIE)-0023-3183

Adecco Italia spa ricerca per diretto inserimento presso prestigiosa Società “in house” delle Camere di Commercio, operante su tutto il territorio nazionale nel settore Global Service – Multiservizi (servizi integrati per la gestione e manutenzione degli edifici, servizi di pulizia, sorveglianza e logistica), candidati con esperienza nel ruolo di Coordinatore/trice dei servizi generali presso la propria sede di Pisa.

Requisiti:

• Diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico: Meccanica, Meccatronica, Energia, Elettronica, Elettrotecnica, Geometra o titoli equipollente
• Esperienza di almeno 12 mesi in posizione analoga
• Capacità informatiche atte a gestire, su piattaforma aziendale, richieste di intervento e calendarizzazione manutenzioni
• Autonomia nell'utilizzo navigazione internet, gestione posta elettronica, Excel, Word, Acrobat PDF
• Possesso patente B
• Gradito utilizzo Cad per lettura disegni/schemi di impianti


Si offre:

• Contratto a tempo indeterminato;
• Contratto CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi 5° livello con Ral commisurata all'effettiva esperienza maturata
• Buoni pasto giornaliero di € 7,00 (per ogni giornata lavorata di almeno 6 ore)

Orario di lavoro:

• Orario di lavoro: dal Lun al Ven dalle 9.00 alle 18.00 (1h pausa)
• Disponibilità, se necessario, ad effettuare trasferte giornaliere presso l' ufficio tecnico di Milano (1/2 al mese) e presso i clienti siti in Toscana o comunque regioni limitrofe (circa 2 al mese).
• Per le trasferte saranno utilizzati tendenzialmente mezzi pubblici (treno, ecc.), se la trasferta lo richiede è possibile utilizzare il proprio mezzo e nel caso il dipendente riceverà un rimborso km come previsto da tabella ACI. Il dipendente in trasferta ha diritto inoltre ad un'indennità di € 20,00 gg (per giorno lavorato al di fuori del comune), rimborso pasto fino a € 20,00 oltre che al rimborso delle spese sostenute (es. parcheggio, pedaggio)

Luogo di lavoro:
Pisa


Responsabilità:

Attività previste:

• Gestione e coordinamento di dipendenti diretti/ indiretti per lo svolgimento dei servizi eseguiti (pulizie, portierato, manutenzioni) con monitoraggio e pianificazione di tutti gli interventi; possiamo stimare un 75% per la gestione del soft (pulizie, portierati, ecc) e un 25% per la gestione dell'hard (manutenzioni).
• Organizzazione turni, sostituzioni, piani ferie,ecc.
• Coordinamento amministrativo delle attività (es. raccolta preventivi da società esterne, rendicontazione delle ore ed eventuali materiali per le lavorazioni svolte, predisposizione bozze di consuntivazione economica.
• Gestione dei rapporti con il committente raccogliendo le necessità ed eventuali segnalazioni;
• Utilizzo delle piattaforme software aziendali per la gestione delle attività ( per gestione richiesta intervento e attività ordinarie, gestionale presenza);
• Elaborazione di report periodici



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).