Stiamo cercando una persona da inserire nell'Ufficio Amministrativo di un nostro importante cliente, realtà produttiva nel settore chimico sita nei pressi di Vimercate (MB). per un rafforzamento del team contabile.
Le tue responsabilità saranno varie e interessanti:
- Gestione dei pagamenti ai fornitori;
- Controllo, registrazione e archiviazione delle fatture passive;
- Gestione degli agenti e delle relative pratiche;
- Gestione dei lavoratori autonomi e delle relative pratiche.
Per essere il/la candidato/a ideale, hai bisogno di un diploma quinquennale in Amministrazione, Finanza e Marketing e almeno 4/5 anni di esperienza nel settore amministrativo, preferibilmente in aziende industriali. Devi anche avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel, e una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Conoscenze di AS400 e SAP (Sap4Hana) sono un plus.
Oltre alle competenze tecniche, cerchiamo una persona con ottime capacità relazionali e la capacità di lavorare in team. Devi essere organizzato/a, preciso/a e metodico/a, con una buona flessibilità nel tuo lavoro.
Il luogo di lavoro sarà a Burago di Molgora (MB) e offriamo un contratto a tempo determinato iniziale e un inquadramento in base alla tua esperienza effettiva. L'orario di lavoro sarà flessibile, con ingresso tra le 8.00 e le 9.00 e uscita tra le 17.00 e le 18.00. Inoltre, avrai la possibilità di lavorare in smart working per un giorno alla settimana e potrai usufruire della mensa interna e del welfare aziendale.
Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum e sarai contattato/a per un colloquio.
In bocca al lupo per la tua candidatura!
Competenze:
Contabilità - Contabilità Analitica
Contabilità - Gestione ricevute bancarie
Contabilità - Procedure Intrastat
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B