Per diretto inserimento presso il punto vendita di importante realtà di commercializzazione di profumazioni e prodotti per la cura personale di alta gamma, Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement ricerca: Client Advisor.
Scopo del ruolo:
Come Client Advisor, la risorsa sarà responsabile di assistere la clientela nella scelta e acquisto dei prodotti, di valorizzare e raccontare la storia del brand, di collaborare in un contesto di team, di raggiungere i KPIs di vendita condivisi.
Requisiti del ruolo:
- Esperienza maturata nella vendita assistita di prodotti di lusso
- Importante padronanza nell'utilizzo della lingua inglese
- Preferibile conoscenza di una seconda lingua tra cinese, giapponese, coreano
- Cura del dettaglio, attenzione alla qualità, ottima relazione e comunicazione.
E' previsto inserimento diretto (tempo determinato/indeterminato) con orario part time (32 ore) o full time (40h).
E' richiesta disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, secondo turnazioni stabilite.
Luogo di lavoro: Firenze centro. CCNL: Commercio con inquadramento di III/IV livello. Benefit: buoni pasto + piano ad incentivi.
Disponibilità oraria: Full Time