Back office amministrativo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    1249-1011
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICEAMMINISTRATIVO-1249-1011

Adecco ricerca per azienda cliente su Firenze un profilo di back office amministrativo.

Il/la candidato/a scelto/a svolgerà un’attività amministrativa, data entry e document controller. Di seguito le principali caratteristiche

•ottimo excel
•buono inglese parlato e scritto
•proattività
•capacità di lavorare in team
•Problem solving
•capacità di lavorare per obiettivi e priorità
•capacità di comunicare in modo efficace e diretta

Contratto iniziale di 6 mesi + proroghe + inserimento diretto

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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