Adecco Financial Services per azienda leader nel settore della sicurezza ricerca un*
Assistente Tecnico su turni
La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa attiva h24, si occuperà di:
- Gestire la presa in carico di allarmi tecnologici e segnalazioni provenienti dai siti dei clienti al fine di segnalare l'anomalia, supportare un ripristino o, se il problema permane, aprire un Ticket verso il secondo livello;
- Gestire e monitorare tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa;
- Aprire le richieste di intervento tecnico e verificare lo stato contrattuale utilizzando SAP;
- Gestione cliente negli orari extra ufficio per supporto tecnico primo livello e presa in carico richieste interventi tecnici.
Requisiti necessari:
- Diploma a indirizzo tecnico;
- Esperienza anche breve maturata in ruoli affini, come Help Desk di 1° livello o Customer Service tecnico;
- Disponibilità a lavorare su turni h24 da lunedì a domenica, con 2 giorni di riposo a settimana (3 turni: 6.00 -14.00 / 14.00 – 22.00 / 22.00 – 6.00);
- Essere automuniti.
Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.
CCNL Vigilanza, RAL 25-26K + ticket da €5,29.
Sede di lavoro: Milano, zona Affori.
Orario di lavoro: full-time H24 su turni di 8 ore giornaliere
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte