Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore Travel Retail un/una:
Assistant Store Manager
La risorsa all'interno della Stazione di Milano Centrale presso un negozio si occuperà delle seguenti attività:
• Presidio dell'accoglienza e assistenza ai clienti;
• Coordinamento del personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
• Garantisce che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
• Risoluzione questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
• Gestione del fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;
• Verifica dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;
• Svolgimento di inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
Requisiti:
• Pregressa esperienza nel settore Retail e Commercio;
• Automuniti;
• Disponibilità a lavorare su turni e con flessibilità di orario sulla seguente fascia: 05:30 – 21:00.
Cosa si offre:
• Contratto diretto con azienda a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
• 3 livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi per chi ha esperienza consolidata; 5 livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi per inserimento in percorso;
• Full Time 40H
Luogo di lavoro: Stazione di Milano Centrale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B