Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Paghe e Contributi per studio commercialista sito ad Albino. Si offre contratto di sostituzione maternità per circa 12 mesi.
Si richiede pregressa esperienza nella medesima mansione di disponibilità ad orario full time o part time pomeridiano.
Inquadramento da valutare sulla base del profilo.
Responsabilità:
- Gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi
- Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi
- Monitoraggio delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale
- Gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali e fiscali
- Supporto nella redazione dei contratti di lavoro e nella gestione delle assunzioni e delle cessazioni
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione delle paghe e dei contributi, totale autonomia nell'elaborazione del cedolino
- Capacità di utilizzo di software dedicati alla gestione delle paghe
- Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze
- Disponibilità Full Time o Part Time pomeridiano
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio