Addetto/a Paghe e Contributi per Sostituzione Maternità

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto paghe e contributi
  • Località
    Albino, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0190-3874
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/APAGHEECONTRIBUTIPERSOSTITUZIONEMATERNITÀ-0190-3874

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Paghe e Contributi per studio commercialista sito ad Albino. Si offre contratto di sostituzione maternità per circa 12 mesi.
Si richiede pregressa esperienza nella medesima mansione di disponibilità ad orario full time o part time pomeridiano.
Inquadramento da valutare sulla base del profilo.

Responsabilità:
- Gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi
- Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi
- Monitoraggio delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale
- Gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali e fiscali
- Supporto nella redazione dei contratti di lavoro e nella gestione delle assunzioni e delle cessazioni

Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione delle paghe e dei contributi, totale autonomia nell'elaborazione del cedolino
- Capacità di utilizzo di software dedicati alla gestione delle paghe
- Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze
- Disponibilità Full Time o Part Time pomeridiano

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).