Adecco Italia Spa ricerca per azienda specializzata nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italiani un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Cerchiamo un individuo entusiasta con una forte passione per l'e-commerce, le persone e l'enogastronomia che possa offrire soluzioni a qualsiasi problema di customer care che possa verificarsi. Il candidato prescelto per questo ruolo avrà una forte comprensione delle politiche di customer care dell'azienda e sarà in grado di offrire un'assistenza rapida e accurata ai nostri clienti.
Responsabilità:
- Gestire e risolvere i problemi di prodotti o servizi via telefono, e-mail o chat chiarendo il reclamo del cliente; determinare la causa del problema; fornire soluzioni e alternative adeguate entro i termini stabiliti; follow-up per garantire la risoluzione
- Rispondere a domande e dubbi su prodotti e servizi; fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi/strumenti; identificare e valutare le esigenze dei clienti per garantire la soddisfazione del cliente
- Costruire relazioni di fiducia sostenibili attraverso una comunicazione aperta e interattiva
Requisiti:
- Inglese (parlato e scritto) desiderabile
- Conoscenze informatiche (MS Office)
- La conoscenza di strumenti di customer care basati sul web (ad es. Zendesk) e/o piattaforme di e-commerce (ad es. Magento) è un plus
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
Cosa si offre:
- Contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroga;
- Disponibilità oraria FULL TIME 40 ore settimanali;
- Inquadramento 5 livello CCNL Turismo e Pubblici Servizi;
- Turni 5 su 7, dal lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria: Full Time