Adecco Italia S.p.A., per azienda sita a Piano Tavola (CT) che opera nel settore dell'efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca un/una
Addetto/a contabilità e amministrazione
La figura richiesta, riportando al responsabile di amministrazione, si occuperà di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, dell'emissione delle fatture, dell'elaborazione dei pagamenti e degli incassi.
Responsabilità:
• elaborazione di fatture e pagamenti;
• redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri;
• tenuta della prima nota di cassa;
• adempimenti fiscali e previdenziali;
• report periodici sulla situazione contabile.
Requisiti richiesti:
• diploma in ragioneria o laurea in materie economiche – finanziare;
• minimo 3 - 4 anni di esperienza nella stessa posizione o affini;
• conoscenza delle procedure amministrative, contabili e fiscali.
Cosa offriamo:
•contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato;
•CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniority;
•orario: full Time, dal lunedì al venerdì;
•opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda strutturata;
• telefono e pc.
Let's make the world a better place to work: in Adecco ci impegniamo costantemente nel creare le migliori condizioni affinché tutte le nostre persone sentano di poter esprimere al meglio il proprio valore ed il proprio talento.
Disponibilità oraria: Full Time