Per azienda di servizi termoidraulici ricerchiamo un/a centralinista part time di mattina che si occupi delle seguenti mansioni:
- ricezione chiamate in entrata da parte di clienti per richieste di manutenzioni, guasti, ecc
- effettuare chiamate verso clienti per organizzare le manutenzioni ordinarie
- inserire le richieste sul database aziendale per organizzare il lavoro dei tecnici
E' preferibile aver già lavorato in posizioni analoghe di segreteria/ufficio commerciale/marketing.
Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
La persona deve appartenere al collocamento mirato per persone con invalidità civile.
L'orario di lavoro sarà dalle 8.30 alle 12.30, dal Lunedì al Venerdì.
Viene offerto iniziale contratto di 3-6 mesi a tempo determinato per valutare la persona per poi procedere con assunzione tramite collocamento mirato a tempo determinato e poi indeterminato.
Esperienze lavorative:
centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi
segretario/segretaria - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione centralino
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Metalmeccanici artigianato
Livello contratto: 5 Imp. ord. - Op. qual.