ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI-LECCE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Lecce, Lecce
  • Data inizio
  • Retribuzione
    8,44 €
  • Job reference
    1357-438
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AASSISTENZACLIENTI-LECCE-1357-438

Adecco S.p.a. ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e assistenza clienti inbound.

Responsabilità:

il candidato verrà inserito in un corso di formazione dal 25/11 al 16/12.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma;
- automunito;
- disponibilità immediata;
- forte motivazione e flessibilità.

L'attività si svolgerà in sede, dal lunedì alla domenica h24, gli eventuali turni notturni si svolgeranno da remoto.
Monte ore: 20h settimanali estendibili.
Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive
Sede di lavoro: Lecce



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).