Adecco S.p.a. ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e assistenza clienti inbound.
Responsabilità:
il candidato verrà inserito in un corso di formazione dal 25/11 al 16/12.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma;
- automunito;
- disponibilità immediata;
- forte motivazione e flessibilità.
L'attività si svolgerà in sede, dal lunedì alla domenica h24, gli eventuali turni notturni si svolgeranno da remoto.
Monte ore: 20h settimanali estendibili.
Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive
Sede di lavoro: Lecce
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati