Adecco Italia SpA, filiale di Castegnato, ricerca per un'azienda cliente modernamente organizzata operante nel settore metalmeccanico (produzione di valvole) situata in zona Lago di Iseo, un/a:
Addetto/a al presetting
Requisiti richiesti: gradito, ma non indispensabile, un diploma tecnico ad indirizzo meccanico, la conoscenza del disegno meccanico ed una buona dimestichezza con gli strumenti informatici. È richiesta esperienza anche minima in un ruolo analogo. Completano il profilo doti di precisione ed organizzazione.
La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'esperienza del candidato e sarà discussa in sede di colloquio.
La posizione prevede un inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente.
Se sei interessato a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Responsabilità:
Le responsabilità della posizione includono: la gestione completa ed autonoma del magazzino automatico ICAM, utilizzando il gestionale aziendale, l'interfaccia con l'ufficio tecnico e i fornitori esterni nella scelta delle attrezzature necessarie, la preparazione dei carrelli di asservimento del reparto Transfer mediante ciclo di lavoro utilizzando apparecchiature di presetting, nonché la verifica e la catalogazione dell'utensileria di ritorno dal reparto transfer.
Titolo di studio:
Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS settore Meccanica/Meccatronica
Competenze:
Meccanica - Lettura disegno meccanico, livello Buono
Altro - Utensili Meccanici, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici Industria
Livello contratto: da definirsi
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,