Adecco Consultant ricerca per storica azienda nella provincia di Lodi operante nel settore dell'automazione industriale un/una:
Addetto ufficio acquisti
A riporto della direzione, la risorsa si occuperà del processo di gestione dell'ordine dalla fase di richiesta di offerta fino all'emissione dello stesso.
Verrà inserita in un contesto in forte espansione con possibilità di crescita interna.
In particolare, si occuperà di:
- Individuare potenziali fornitori;
- Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
- Gestire e pianificare gli ordini in base al fabbisogno di materiale e alle specifiche priorità delle commesse;
- Gestire i rapporti coi fornitori (proposta, reclami, resi etc…)
Si richiede:
- Conoscenza del campo impiantistico;
- Buone capacità di problem solving e analisi;
- Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico;
- 2-4 anni di esperienza in ruoli e settori similari.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato;
- RAL commisurata in base alla senority del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,