YouAreHere
ENGIE è un punto di riferimento mondiale nell'energia e nei servizi a bassa emissione di carbonio.
Insieme ai suoi oltre 100.000 dipendenti, ai clienti, partner e stakeholder, ENGIE si impegna ad accelerare la transizione verso un mondo a zero emissioni di carbonio, attraverso un consumo energetico ridotto e soluzioni più rispettose dell'ambiente.
In Italia, ENGIE è leader nella decarbonizzazione e nell’efficienza energetica per pubbliche amministrazioni, aziende e privati cittadini. Conta 3.800 collaboratori e 60 sedi su tutto il territorio nazionale che operano sull’intera filiera energetica: dalla produzione di energia da fonti rinnovabili al risk management e alla vendita di energia sui mercati all’ingrosso, fino alla progettazione, lo sviluppo e gestione di infrastrutture energetiche distribuite a basse emissioni di CO2. ENGIE è partner di oltre un milione di famiglie in Italia per la fornitura di energia e servizi per la casa, è un player di riferimento per la transizione energetica verso un’economia carbon neutral.
Scarica la brochure
Ogni anno ENGIE, player mondiale leader della transizione energetica, organizza il percorso professionale ENGIE Academy con l’obiettivo di investire su giovani talenti neolaureati. Un'esperienza unica di formazione e lavoro, in un contesto aziendale dinamico e stimolante. Grazie a percorsi di full immersion organizzati da Adecco Italia, in sinergia con ENGIE verranno individuati i giovani talenti che prenderanno parte alla ENGIE Academy.
Se non visualizzi correttamente il video è necessario cliccare qui e flaggare l’ultima voce nell’elenco dei cookie
ENGIE
Oltre 3.800 dipendenti in più di 60 uffici sull’intero territorio nazionale
Energia